UN SOGGIORNO ESCLUSIVO A FIRENZE

 

Situato al secondo piano, servito da ascensore, di un elegante palazzo storico residenza, nel ‘700, di Candida Quirina Mocenni, mecenate di famosi poeti, tra tutti Ugo Foscolo, spesso ospite della casa, l’appartamento può comodamente ospitare fino a 4 persone ed è costituito da un ampio salone con zona cucina, camera matrimoniale e bagno.

L’arredamento è curato in ogni dettaglio, miscelando mobili di antiquariato con elementi di modernissimo design. I pavimenti sono in teak posato alla francese, il bagno interamente realizzato in lastre, tagliate su misura, di travertino dorato. Il letto ed il divano-letto in pelle fiore bianca, così come il tavolo da pranzo in acciaio e cristallo sono stati realizzati su disegno esclusivo.

 

L’appartamento, con riscaldamento autonomo ed aria condizionata, è dotato di angolo office, computer, wi-fi adsl e stampante multifunzione. E’ possibile collegarsi a internet anche dalla smart tv 47 pollici, per chiamate skipe e teleconferenze comodamente seduti sul divano.

 

La zona cucina/pranzo è equipaggiata con forno tradizionale e a microonde, tre fuochi a gas, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, frigorifero, macchina per il ghiaccio e per il caffè, sia espresso che moka che all’americana. Set completi di pentole, posate, utensili ed elettrodomestici vari (frullatore, bollitore, tostapane etc.) consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza, anche professionale.

 

La sala da bagno, con lavabo scolpito in un unico blocco di travertino dorato e sanitari sospesi, ospita un’ampia cabina con doccia emozionale cromo-terapica Gessi con opzioni cascata, vaporizzazione e doccia classica. La stessa cabina si può trasformare in un hammam con cromo-terapia ed aroma-terapia dove rilassarsi in coppia, comodamente seduti.

 

L'appartamento, con riscaldamento autonomo ed aria condizionata, è dotato di angolo office, computer, wi-fi adsl e stampante multifunzione. E' possibile collegarsi a internet anche dalla smart tv 47 pollici, per chiamate skipe e teleconferenze comodamente seduti sul divano.

 

La zona cucina/pranzo è equipaggiata con forno tradizionale e a microonde, tre fuochi a gas, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, frigorifero, macchina per il ghiaccio e per il caffè, sia espresso che moka che all'americana. Set completi di pentole, posate, utensili ed elettrodomestici vari (frullatore, bollitore, tostapane etc.) consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza, anche professionale.

 

La sala da bagno, con lavabo scolpito in un unico blocco di travertino dorato e sanitari sospesi, ospita un'ampia cabina con doccia emozionale cromo-terapica Gessi con opzioni cascata, vaporizzazione e doccia classica. La stessa cabina si può trasformare in un hammam con cromo-terapia ed aroma-terapia dove rilassarsi in coppia, comodamente seduti.


PHOTOGALLERY


Realizzato da dgNet Mobile
VISITA IL SITO CLASSICO