Appartamento in zona Stazione a Firenze, il luogo ideale per visitare il centro storico di Firenze e raggiungere i principali luoghi di interesse

ENGLISH VERSION

Via del Melarancio, 3 - 50123 Firenze
Tel. +39 335 7120710 - Chiamaci con Skype
E-mail. info@suitedeluxe.it

Richiesta Disponibilita'

LOCATION

Via del Melarancio, 3 - 50123 Firenze

Nel cuore del centro storico di Firenze, nel quartiere di San Lorenzo, a due passi dalla Stazione Centrale , raggiungibile tramite un comodo sottopassaggio pedonale ricco di attività commerciali, via del Melarancio collega la basilica di Santa Maria Novella, capolavoro gotico e rinascimentale, con la brunelleschiana chiesa di San Lorenzo e le sue Cappelle Medicee, famose per le tombe scolpite da Michelangelo.

Nell'arco di 200 metri sono presenti numerosi parcheggi custoditi ed autonoleggi, per cui la location è ideale come punto di partenza sia per visitare comodamente a piedi la città, che per gite in treno o in macchina in tutta la Toscana.

Il quartiere di San Lorenzo è uno dei più antichi e caratteristici del centro, con il suo famoso mercato e le sue botteghe artigianali e ricco di trattorie tipiche e ristoranti. Ospita numerosi palazzi nobiliari quali palazzo Medici Riccardi, palazzo Ginori, palazzo Martelli e palazzo Pucci, tutti visibili lungo la breve passeggiata per raggiungere piazza del Duomo.

Un esclusivo cocktail di storia, bellezza e comodità che renderà indimenticabile il vostro soggiorno.

Pier Luigi Pisani - via Elbano Gasperi 44 - C.F.: psnplg62c10d612k - Privacy Policy - Cookies Policy - dgNet webDesign

appartamenti turistici in affitto a Firenze, suite a Firenze, piccolo appartamento di lusso per vacanze a firenze, camere turistiche a Firenze, Firenze, camere in affitto turistico, camere per affitto Firenze, suite in affitto a Firenze